Un nuovo bando è arrivato e riguarda le assunzioni presso l’Agenzia delle Entrate. Il lavoro è rivolto esclusivamente agli iscritti alle categorie protette arti. 1 legge 68/99.
L’Ente ha fatto richiesta al Centro per l’Impiego di Cagliari e il reclutamento prevede l’assunzione di 11 operatori amministrativi da assumere a tempo indeterminato.
Leggi anche: annunciato concorso DSGA: in arrivo 1.700 posti
[amazon_link asins=’B014T1CIHI,B01LVXZRG9,B00L32I2R2′ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70f35c34-af79-11e7-a37a-cb6f7e2cf44a’]
Per potere accedere al bando, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- licenza media;
- essere disoccupati ai sendi del D.lgs 150/2015 e iscritti negli appositi elenchi gestiti dai Centri per l’Impiego della provincia di Cagliari;
- essere in possesso dell’accertamento della capacità globale ai fini del collocamento mirato di cui al DPCM 13.01.2000 (diagnosi funzionale e relazione conclusiva).
Tutti i candidati dovranno sostenere delle prove di selezione necessarie ai fini delle selezione. Infatti, è prevista una prima prova scritta consistente nella copiatura mediante l’uso di un pc di un testo Word e la stampa, e in una serie di quesiti di natura elementare a risposta predeterminata concernente i diritti e i doveri del dipendente derivanti dal CCNL del Comparto Agenzie Fiscali. Successivamente ci sarà un colloquio orale su diverse materie, quali: struttura e funzioni dell’Agenzia delle Entrate; principi fondamentali del Diritto Tributario; diritti e i doveri del dipendente derivanti dal CCNL del Comparto Agenzie Fiscali.
Per poter presentare la domanda, occorre inoltrare la documentazione necessaria (Documento d’identità valido, Verbale di accertamento per il collocamento al lavoro dei disabili o ricevuta della richiesta, Domanda di adesione con autocertificazione relativa ai dati anagrafici, professionalità e situazione reddituale) al CPI di Cagliari entro e non oltre il 20 ottobre 2017.