Il fratello del celebre Luciano sta attraversando da nord a sud l’Italia: quella catanese sarà la prima tappa in Sicilia del suo tour estivo.
Il tour di Marco Ligabue torna in Sicilia, a Catania per la precisione. L’appuntamento è fissato per domenica 20 agosto quando, dal palco del Caffè del Porto, Marco Ligabue oltre a vecchi successi proporrà nuovissimi brani tratti dall’album “Il mistero del DNA” uscito a marzo. Ingresso gratuito.
L’ex Rio, sempre affiancato dal batterista Diego Scaffidi e dall’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini, ha preparato un live coinvolgente e di forte presa emotiva sul pubblico con tutti e 3 i musicisti allineati sul fronte palco. Marco, sempre più a suo agio nelle vesti di frontman, ama coinvolgere il pubblico facendolo cantare, ballare e, perché no, riflettere: tanti, infatti, sono gli spunti sociali che vengono evidenziati grazie al filo conduttore del DNA.
Sono numeri importanti quelli del fratello di Luciano Ligabue (oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube e 200 live in 30 mesi). Con oltre 270.000 fan su facebook, un ufficio stampa e un fan club dedicati, Marco collabora attivamente alla promozione e al successo di ogni evento. Qui di seguito le prossime date del tour:
- 15 agosto, Liberi (CE)
- 16 agosto, Baia Domizia (CE);
- 17 agosto, Trani (BA);
- 18 agosto, Praia A Mare (CS);
- 19 agosto, Candida (AV) con Lucariello;
- 20 agosto, Catania;
- 21 agosto, Pantelleria (TP);
- 23 agosto, Cassano (BA);
- 24 agosto, Partanna (TP);
- 25 agosto, Galati Mamertino (ME);
- 26 agosto, Torre Del Lauro (ME);
- 27 agosto, Cinquefrondi (RC);
- 2 settembre, Entracque (CN).