Diverse glorie del Calcio Catania giocheranno la prima partita ufficiale con l’All Stars Sicilia.
Bella notizia per tutti i tifosi del Calcio Catania. Tra qualche giorno sarà possibile riammirare sul rettangolo di gioco alcuni calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia del club etneo: tra tutti Davide Baiocco, Giuseppe Mascara e Armando Pantanelli.
Sabato 22 luglio alle ore 18:00 a Torre del Grifo Village infatti si svolgerà la “Partita della Legalità”. A scendere in campo saranno la squadra formata dall’associazione nazionale antimafia “Alfredo Agosta” e l’All Stars Sicilia.
L’All Stars Sicilia è una formazione voluta fortemente da Luca Napoli con lo scopo di sostenere e promuovere progetti a sfondo sociale e non solo. A sposare il progetto (oltre a Baiocco, Mascara e Pantanelli su menzionati) anche personaggi della tv, della cultura e del giornalismo tra i quali: Maurizio Pellegrino, Salvo La Rosa, Raimondo Todaro, Gaetano Pappalardo, Peppe Di Stefano, Gianni Di Marzio, Aldo Palmeri, Ruggero Sardo, David Simone Vinci.
Quello di sabato a Torre del Grifo sarà la prima gara ufficiale per la selezione di stelle nostrane, dopo gli allenamenti delle scorse settimane.