Video virali

VIDEO – Stop allo stress da coppia: un catanese lancia una parodia di Occidentali’s Karma

Il catanese Hermes Greco raccoglie le lamentele dei fidanzati stressati e le musica in una divertente parodia del successo Occidentali’s Karma. Pronti a cantare Fidanzati’s Karma?

 Occidentali’s Karma, la canzone vincitrice della 67°  edizione del Festival di Sanremo, fin dal suo esordio ha scatenato la fantasia di molti youtubers, tra questi quella del catanese Hermes Greco, che assieme alla sua socia Monica Maroncelli (sul web Titina), in soli due giorni di riprese hanno realizzato una parodia del successo radiofonico.

Il video ha già raggiunto più di 27.600 visualizzazioni, andandosi a piazzare tra quelli più cliccati sul canale del duo comico Hermes&Titina, già abituato al successo riscosso da altre loro clip. I due giovani comici sono apprezzati da un largo seguito di fan sul web, dove vantano più 300mila seguaci.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Hermes, cresciuto alle pendici dell’Etna, dopo gli esordi come animatore, ha deciso di formarsi presso l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Sharoff” di Roma e ha partecipato a diverse produzioni trasmesse da emittenti nazionali, tra le quali “Zelig Lab”, “Colorado” ed “Eccezionale veramente”.