Musica

SANREMO 2016 – L’annuncio del primo super ospite

E mentre tutti si apprestano a portare a termine le festività natalizie, vanno avanti le programmazioni televisive per il nuovo anno. Uno dei tanti programmi attesi è la 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Il direttore artistico, Carlo Conti, ha annunciato le date e le due vallette della kermesse. Adesso è il turno dei grandi ospiti che saliranno sul palco. Il primo grande nome annunciato è stato quello del cantante Tiziano Ferro, che tornerà sul palco del Teatro Ariston dopo l’esibizione del 2015 in cui ottenne una “standing ovation”. La sua presenza è prevista per martedì 7 febbraio 2017. Carlo Conti ha così affermato: “Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston.”


LEGGI ANCHE: Sanremo 2017: le date del 67° Festival della Canzone Italiana

LEGGI ANCHE: Sanremo 2017: ecco i nomi delle nuove vallette di Carlo Conti

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: MUSICA – Sanremo 2017, ecco i nomi dei big e dei giovani talenti in gara

LEGGI ANCHE: SANREMO 2017 – Le novità della nuova edizione del Festival della canzone italiana