Musica

Sanremo 2017: ecco i nomi delle nuove vallette di Carlo Conti

Ospite di Fiorello all’Edicola Fiore, Carlo Conti ha confermato i nomi delle due vallette che lo accompagneranno durante il festival canoro più famoso d’Italia. Le prescelte sarebbero l’ex Miss Italia catanese Miriam Leone e la fashion blogger cremonese Chiara Ferragni.

Dopo aver rivelato i nomi dei big che si esibiranno quest’anno al 67esimo Festival di Sanreo, Carlo Conti rivela in diretta a Fiorello i nomi delle vallette che gli faranno da spalla sul palco dell’Ariston. Da giorni già i nomi di Miriam Leone e Chiara Ferragni circolavano in rete come possibili candidate vallette del Festival e la conferma è arrivata direttamente da Carlo Conti. Niente di ufficiale ancora, ma la probabilità che Miriam Leone e Chiara Ferragni siano le vallette del Festival di quest’anno sono altissime.

La scelta di Conti, che l’anno precedente aveva portato con sè sul palco la bellissima Madalina Ghenea e l’amatissimo attore Gabriel Garko, sembra anche quest’anno una scelta furba e studiata. La Leone infatti pare riscontrare un discreto titolo di gradimento nel pubblico italiano, grazie alle sue più recenti esperienze da attrice in film come “In guerra per amore” e di conduttrice alle Iene.Che dire della Ferragni? Certamente la sua fama è sempre in crescita non soltanto in Italia ma in tutto il mondo. Inoltre, il suo recente fidanzamento col rapper italiano Fedez, non ha fatto altro che aumentare l’attenzione dei media e del pubblico sulla sua figura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Non ci resta che attendere per avere un ulteriore conferma da parte delle due prescelte. Saranno veramente loro le due vallette del Festival di Sanremo 2017.

 

A proposito dell'autore

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale.
Contatti: s.nicolosi@liveunict.com