Dopo il grande successo del loro singolo estivo, “Vorrei ma non posto”, la coppia ormai assodata J-AxeFedezannuncia oggiil Tour 2017che li vedrà salire sul palco insieme, per la prima volta, nei palasport d’Italia.
L’inizio della tournée, prevista a marzo, sarà anticipata dalla pubblicazione del nuovo album che uscirà agennaio 2017, distribuito da Sony Music. Il nuovo Tour farà tappa anche in Sicilia, il 31 marzo 2017 al Pal’Art Hotel di Acireale (Ct).
I biglietti saranno disponibili da domani,venerdì 30 settembre,dalle ore14.00online su Ticketone e dal3 ottobrein tutti i punti vendita.
Il tour inizierà toccando per prima la città di Torinol’11 marzoe chiuderàa Milanoil10 aprile, passando per le maggiori città italiane. Le altre citta italiane sarann Bologna il 13 marzo (Unipol Arena), Firenze il 15 marzo (Nelson Mandela Forum), Roma il 18 marzo (Palalottomatica), Napoli il 28 marzo (Palapartenope), Acireale il 31 marzo (Pal’Art Hotel), Reggio Calabria il 3 aprile (Palacalafiore), Bari il 5 aprile (Palaflorio), Padova il 7 aprile (Kioene Arena), Conegliano l’8 aprile (Zoppas Arena) e Milano il 10 aprile (Mediolanum Forum).
















