Altro Attualità Catania News Utility e Società

CATANIA – Da metà agosto chiuse al transito alcune strade per lavori di scavo

Lavori
Foto d'archivio.

Comunicazioni di viabilità per i cittadini catanesi. La polizia municipale della città ha comunicato, infatti, che a partire dal 16 agosto e fino al 9 settembre, il tratto di via  Ferro Fabiani compreso tra via Archimede Cirinnà e via del Canalicchio sarà chiuso al traffico.

Diverse saranno le modifiche per i conducenti. I veicoli diretti da via Ferro Fabiani in via Nuovaluce, potranno percorrere via Archimede Cirinnà, che sarà a senso unico di marcia da via Ferro Fabiani a via Pietra dell’Ova, via Pietra dell’Ova (dove sarà istituito il senso unico alternato con semaforo mobile) e quindi via Nuovaluce. Il tutto verrà indicato dall’apposita segnaletica per l’intera durata dei lavori.

Le momentanee modifiche avranno luogo per consentire alla direzione Lavori Pubblici lo svolgimento di lavori di scavo per la sostituzione della condotta idrica. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!