Attualità

Taormina ospiterà il G7: l’annuncio ufficiale di Renzi

Il G7 si terrà a Taormina: lo ha annunciato ieri il premier Renzi.

teatro greco taormina

Lo splendido teatro greco ospiterà i capi di Stato in occasione del G7, che si terrà il 26 e il 27 maggio.“Nel G7 di Taormina, il 26 e 27 maggio 2017, dal teatro greco cercheremo di lanciare i valori della nostra cultura. Insieme al nuovo presidente o – io spero – alla nuova presidente degli Usa, e ai Paesi del G7”, ha detto il premier Renzi.

“E’ una bella notizia, e non soltanto per la nostra splendida città, ma per tutta la Sicilia, ha commentato così Eligio Giardina, sindaco di Taormina, l’annuncio di Renzi.

“Noi siamo pronti, avevo parlato nei giorni scorsi col presidente Renzi e il ministro dell’Interno, Angelino Alfano – continua il sindaco – e aspettavamo con fiducia la data ufficiale. Noi abbiamo le idee chiare e un progetto definito. Ma abbiamo bisogno di accelerare i lavori su tre strutture in tempi rapidi, perché maggio per la burocrazia è dietro l’angolo”.

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...