Altro

Catania, Capodanno 2015 in stile Moulin Rouge

Cabaret_Burlesque_2Una One Night Show che sarà di certo ricordata per la sua unicità: paillettes, lustrini e luci soffuse accoglieranno il nuovo anno a ritmo di swing. Per la prima volta in assoluto, il Teatro Metropolitan di Catania alzerà il sipario per regalare al pubblico una notte indimenticabile. Va in scena l’exclusive event Moulin Rouge Discoteque: uno spettacolo in perfetto stile bon ton con danza, cabaret e una grande carica di seduzione e ironia in grado di travolgere gli spettatori, chiamati a diventare i protagonisti di questa compagnia teatrale targata “Capodanno 2015”.

Sulle musiche travolgenti dei dj più in voga della città – Vinciguerra, Frenky Mangano, Vallacqua, Marchese, Lamiani e Chinasky – si danzerà in compagnia di ballerine professioniste che trasformeranno la notte di San Silvestro in un evento degno di una diva del calibro di Dita Von Teese, icona vintage, regina indiscussa del bur­lesque. Un mix di seduzione e ironia dal tocco piccante, in pieno stile Moulin Rouge anni ’20  all’ombra del vulcano, arricchito da un’atmosfera da casinò con croupier, giochi da tavola, fiches e roulette.

Un teatro Metropolitan rinnovato, dove anche il foyer si trasformerà in una splendida sala buffet per il tradizionale cenone di Capodanno firmato Filomena e Polpetteria: prima di aprire le danze e scendere in pista, infatti, si brinderà all’anno nuovo con le specialità enogastronomiche tipiche della cucina catanese rivisitate in chiave contemporanea.

Capodanno a teatro, ma non in poltrona quindi: un’idea originale per festeggiare insieme in una location diversa per il popolo della notte. Per la realizzazione del grande musical danzante, che porta il nome di Alessandro Scardilli e del suo gruppo “Tensione Evolutiva”, sono stati chiamati a raccolta i migliori performer e artisti del panorama underground catanese, come la scuola di ballo “Burlesque Art&Fusion” di Salvo Cavolina Bonanno, conosciuta per aver portato a Catania l’arte del Burlesque in tutta la sua eleganza e sensualità. «Moulin Rouge Discoteque – precisa Scardilli – sarà un vero e proprio spettacolo, uno show di danze aeree, proiezioni, musiche e colori che farà rivivere le emozioni della Belle Époque. E dopo mezzanotte, tutti in pista».

Un evento esclusivo e rigorosamente riservato con un’unica regola: dress code nero.

Per tutti i dettagli dell’evento è possibile consultare la seguente pagina
Per acquistare la prevendita —> clicca qui
Altri eventi a Catania —>  vedi lista

 

 

 

 

Rimani aggiornato