Attualità Catania Eventi Musica Utility e Società

Capodanno 2015 – Dove andare e cosa fare a Catania

capodannoCapodanno 2015 a Catania-  Inizia il conto alla rovescia per il Capodanno 2015. Catania, come sempre, non tradisce le aspettative e anche per il Capodanno 2015 si prepara ad accogliere turisti e visitatori da tutta la Sicilia.
Da sempre considerata la Milano del Sud, anche per il 2015 presenta un variegato programma, soprattutto per quanto concerne la vita notturna. Veglioni all’insegna di musica, divertimento e prelibatezze nostrane, tutto organizzato ad hoc per accogliere in compagnia il 2015!
Diversi locali nell’hinterland catanese organizzeranno feste e cenoni in attesa di salutare il 2014 e dare il via ai festeggiamenti per il nuovo anno. Tutti questi eventi li ha raccolti, all’interno di un nuovo portale web, Instaguest.it che permette, tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, di scegliere la location ed acquistare i biglietti d’ingresso per la vostra serata di fine anno con un semplice click!
E se è vero che il tempo è denaro, non esiste soluzione più rapida e veloce per decidere in completa autonomia. Con Instaguest infatti, è possibile acquistare i ticket senza la necessità di dover cercare e rincorrere PR, comprando direttamente dalla poltrona di casa e stampando il coupon da esibire alla cassa.
Di seguito una rapida carrellata dei principali eventi di Catania e provincia. Per maggiori informazioni sull’evento o per acquistare direttamente i biglietti, basterà cliccare sulle singole voci:

 

instaguest

Buon 2015