Il nostro progetto editoriale nasce per offrire informazione di qualità, indipendente e accessibile a tutti.Se credi anche tu nel valore di un’informazione libera e curata, puoi aiutarci con una donazione: il tuo contributo ci permetterà di continuare a creare contenuti, migliorare il servizio e far sopravvivere il nostro progetto.Ogni sostegno, anche piccolo, fa la differenza. Grazie ❤️
Sarà inaugurata domenica 26 ottobre (ore 10.00, campo San Teodoro Liberato di Librino) la prima biblioteca sociale nel quartiere periferico di Catania. L’iniziativa, promossa da ASD I Briganti Rugby e dal Centro Iqbal Masih, con la collaborazione di numerose librerie ed alle non indifferenti donazioni ricevute dalle stesse e da una buona fetta di popolazione, porterà alla nascita di un luogo di cultura, impegno sociale e atto ad accrescere l’interesse per la lettura degli abitanti, soprattutto dei giovani, del quartiere.
La giornata sarà avviata, a partire dalle ore 10.00, con dei laboratori artistici per bambini, cui seguiranno la presentazione della libreria e delle associazioni che sostengono l’iniziativa ed il pranzo sociale. Alle ore 15.00 invece, il pubblico riempirà gli spalti del San Teodoro in vista della partita di rugby tra Briganti Rugby ASD e Nissa Rugby ASD con consueto terzo tempo a fine gara.
Nato a Catania nel 1987, Co-fondatore di LiveUniversity, sono specializzato in grafica, fotografia e social media marketing. Mi occupo della gestione di Instagram e della pianificazione di campagne pubblicitarie, combinando creatività e strategia per ottenere risultati ottimali.