Avvisi

TRASPORTI – L’8 marzo sciopero nazionale: chi aderisce a Catania

Foto di repertorio.

È stato indetto uno sciopero nazionale dei trasporti: ecco chi ha aderito a Catania. 

 

 

Secondo le comunicazioni ufficiali, al momento è previsto dalle ore 00.00 alle ore 21.00 di mercoledì 8 marzo 2017 per il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e uno sciopero di 24 ore per il personale delle autolinee Interbus.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per quanto riguarda i bus, lo sciopero nazionale delle autolinee Interbus-Etna-Segesta-Sicilbus, della durata di 24 ore, garantirà comunque i servizi minimi essenziali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

Per quanto riguarda il Gruppo Ferrovie dello Stato i treni regionali potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni. Sarà garantito tuttavia il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il  servizio “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi. Per i treni a lunga percorrenza, invece, sono previste modifiche al programma di circolazione. Nel trasporto locale sono stati istituiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali). Consulta l’elenco completo dei treni garantiti in Sicilia.

In aggiornamento