CATANIA- “È terra di Sant’Agata”, concerto “Terra Risuona” al La Nuova Dogana

Il 29 gennaio al LAND di Catania si svolgerà “Terra Risuona”. Si tratta di concerto spettacolo, inserito all’interno di “È terra di S.Agata”, un contenitore di eventi creato per celebrare in modo alternativo la patrona della città attraverso l’arte, la musica e la fotografia.

“Terra risuona è uno spettacolo innovativo– si legge sulla fanpage de La nuova dogana- un concerto leggero e ironico in cui sonorità moderne si fondono con quelle delle tradizioni mediterranee”. Tanti gli artisti catanesi che saliranno sul palco: Gerardina Trovato, Fabio Abate, The Niro, Rita Botto, Agata Lo Certo, Lautari, Loredana Marino, Marianna Cappellani, Marco Napoli e Antonella Sannino.

Il costo del biglietto è di 12€ più prevendita. È possibile acquistarlo anche presso il botteghino LAND il giorno dello spettacolo o presso BoxOffice.

Articoli simili


“Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l’animo nostro informe…codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo”

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Quali sono le password più usate? Al primo posto “123456”

Quali criteri si usano solitamente per scegliere una password? E quali sono le più utilizzate? La società Keeper Security ha stilato...

Chiudi