Altro Attualità Cronaca News Utility e Società

Notte di sangue al Mama Sea, chiuso il locale

Due feriti dopo la lite scoppiata la notte del 7 luglio al Mama Sea, la questura ha firmato il decreto per la chiusura temporanea del locale.

La notte del 7 luglio, intorno alle 2.30, nel noto locale di Aci Castello “Mama Sea” è scoppiata una lite che ha causato il ferimento di due giovani, di cui uno è stato trasferito in ospedale in condizioni gravissime.

La rissa è scoppiata all’interno del locale, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, ma è stata fermata grazie all’intervento immediato della sicurezza che ha allontanato i due giovani accompagnandoli fuori dal locale.

Il diverbio, tuttavia, è ripreso all’esterno quando, oltre ai due giovani, si sono scontrati i rispettivi amici. Quando sembrava che tutto si fosse finito una macchina, una Peugeot 207, ha investito due dei ragazzi appartenenti ad uno dei due gruppi. L’auto ha colpito volutamente i due giovani: uno è stato scaraventato tra le auto parcheggiate all’altezza dello Sheraton, l’altro è stato trascinato per più di 500 metri fino alla curva vicino all’hotel Baia verde.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il primo ragazzo ha riportato solo delle ferite, mentre il secondo, essendo in condizioni gravissime, è stato trasferito d’urgenza in ospedale.

La Questura attualmente sta indagando su come si sono svolti i fatti e ha disposto la chiusura del Mama Sea per 15 giorni.