Altro

CONCORSO SCUOLA 2016 – Pubblicati primi risultati prove scritte: arrivano le date degli orali

concorso docentiSono stati pubblicati i primi risultati delle prove scritte del Concorso Scuola 2016. L’annuncio ufficiale su uno dei siti regionali. 

Un avviso, pubblicato oggi dall’USR Emilia Romagna, segnala che i candidati concorrenti per la classe di concorso A041 hanno ricevuto l’attesissima mail per l’ammissione alle prove orali. A seguito, vi è anche il voto ottenuto durante la prova scritta e le altre informazioni su sede, data e ora dello svolgimento della prossima prova.

L’AVVISO DELL’USR EMILIA ROMAGNA

Come da regolamento, gli orali si terranno 20 giorni dopo la pubblicazione dei risultati delle prove scritte. Coloro che hanno passato la prima prova e hanno ricevuto comunicazione via mail oggi, dovranno sostenere gli orali il 29 giugno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ricordiamo, inoltre, che la comunicazione dei risultati avviene via mail per ogni singolo candidato. Per saperne di più leggi CONCORSO SCUOLA 2016 – Tutti i risultati in anticipo sul sito Usr.