Scuola

CONCORSO SCUOLA 2016 – Tutti i risultati in anticipo sul sito USR

Si stanno già svolgendo le prove per il Concorso Scuola 2016 e, nonostante si parli ancora della possibilità dell‘esclusione dalle graduatorie per il prossimo anno scolastico dei vincitori delle Scuole d’infanzia e primarie, sono state comunicate le modalità per conoscere i risultati ottenuti nelle prove scritte e che permetteranno l’accesso alle prove orali.

NEWS – Comunicati primi risultati prove scritte: arrivano le date degli orali

Tutti i partecipanti che supereranno le prove scritte e che dunque potranno accedere alle prove orali riceveranno dal proprio ufficio USR la comunicazione del punteggio ottenuto via mail. La modalità pertanto sembra essere quella del 2012 e ci si aspetta, dunque, che l’USR possa pubblicare nel proprio sito i nomi degli ammessi, ma non il punteggio per ragioni di privacy, per questo è consigliabile la consultazione del sito USR di afferenza.

Come già anticipato precedentemente  i risultati saranno comunicati in tempi diversi a seconda dalle sedi in cui vengono effettuate le prove, infatti la comunicazione avverrà al termine della correzione dei compiti i cui tempi varieranno a seconda dal numero di candidati presenti nella determinata sede.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!