Altro

ERSU – Blitz del presidente Cappellani in mensa: “Cibo maleodorante e pietoso”

Cappellani mensa

Appena nominato Presidente e subito all’attacco. Temutissimo dagli operatori della mensa, attualmente gestita dalla ditta Pellegrini S.p.A, il Presidente, fresco di nomina ritorna ai consueti “blitz” alle mense universitarie. Stavolta è toccato alla mensa Cittadella durante la cena del 19 maggio. La foto del presidente con due banane marce in mano.

Dopo gli spiacevoli episodi, segnalati dagli studenti che denunciavano alla nostra testata la presenza di insetti nelle insalate, il Presidente ha voluto accertarsi di persona della qualità dei cibi somministrati agli studenti, il risultato è stato spiacevole.

Dopo aver fatto regolarmente la fila e pagato il pasto, il professore Cappellani ha riempito il proprio vassoio con le portate previste dal menu. Ha assaggiato tutte le varie pietanze per potersi rendere conto sulla qualità del servizio offerto. Insalata di riso impresentabile e maleodorante, pollo con la salsa pietoso e, per concludere una banana marcia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Riconosciuto dagli studenti è stato avvicinato ed ha raccolto le lamentele degli abituali ospiti. Cappellani si è dichiarato profondamente deluso per i pasti offerti agli studenti garantendo un immediato intervento.”L’ERSU prenderà i dovuti provvedimenti affinché non succeda mai più che vengano somministrate pietanze del genere”.