Attualità Lavoro, stage ed opportunità Scuola

CONCORSO SCUOLA 2016 – Gli elenchi dei presidenti e dei commissari in Sicilia

Il Concorso Scuola 2016 che negli ultimi mesi ha fatto sempre più discutere è alle porte e sono stati resi noti i nomi dei commissari che esamineranno i concorsisti.

concorso scuola 2016

Un alto numero di posti, inizialmente rimasti vuoti a causa di un compenso basso e raddoppiato solo in un secondo momento, destinato ai commissari degli esami per il Concorso Scuola 2016 è stato occupato dai docenti che presiederanno lo svolgimento delle prove d’esame per l’abilitazione dei futuri docenti. Gli Uffici Scolastici Regionali hanno comunicato il nome dei docenti che formeranno le commissioni d’esame con gli incarichi di presidenti e commissari delle commissioni di concorso per il reclutamento di personale docente di ogni ordine e grado.

L’USR Sicilia negli elenchi di seguito comunica i nominativi di coloro che, avendo presentato l’istanza di partecipazione, formeranno le commissioni giudicatrici:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!