Bandi Medicina Odontoiatria Ostetricia Università di Catania

MEDICINA 2015 – Online il Regolamento per le Scuole di Specializzazione Mediche

Portrait of a two young beautiful female doctors.

Il Miur ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Regolamento con le nuove modalità di accesso alle Scuole di Specializzazione Mediche.

Uno dei punti più importanti del Regolamento è la possibilità di ogni candidato di poter concorrere per un massimo di tre tipologie di Scuola. La scelta di ogni candidato dovrà essere indicata in ordine di preferenza.I partecipanti, durante la prova di selezione, dovranno rispondere a 70 quesiti della parte generale riguardanti la formazione clinica del percorso di laurea.

Dal momento che il Regolamento è stato pubblicato in Gazzetta il prossimo passaggio d’obbligo sarà la pubblicazione del Bando del secondo concorso nazionale. Il Bando verrà pubblicato dopo la firma del decreto Miur per la ripartizione delle borse di specializzazione nazionali e della comunicazione da parte delle Regioni  delle borse territoriali di cui il Miur è in attesa. Questi procedimenti avverranno nel corso della prossima settimana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!