Indice
Disneyland Paris, assunzioni: il parco divertimenti tra i piรน noti al mondo รจ alla ricerca di personale. Il luogo, amato da grandi e piccini ha infatti avviato una nuova campagna di recruiting per inserire delle nuove unitร all’interno del proprio staff. Ecco tutte le informazioni da conoscere in merito alle assunzioni di Disneyland Paris.
Disneyland Paris, assunzioni: recruiting e contratto
Per poter entrare a far parte del personale di Disneyland Paris sarร necessario superare un selezione. Nello specifico, sono previsti dei recruiting days organizzati a Roma nel mese di novembre. Di conseguenza, tutti coloro i quali vogliano provare ad entrare nel team di Disneyland Paris dovranno candidarsi online tramite il sito apposito e recarsi nella capitale il 22 e il 23 novembre 2022.
Il contratto che verrร offerto ai selezionati sarร a tempo determinato, con una durata dai 2 agli 8 mesi. L’inizio dell’impiego รจ previsto a partire dal mese di febbraio 2023 e si concluderร entro settembre dello stesso anno, includendo sicuramente i mesi di luglio e agosto.
Disneyland Paris assume: le figure ricercate
I profili professionali per i quali รจ attiva la selezione a Roma per lavorare a Disneyland Paris sono diversi e molto vari tra loro. Infatti, si spazia dall’area di Ristorazione a quella di Accoglienza per questa fase di candidature. Ecco nello specifico quali sono le posizioni ricercate al momento:
- Commis Chef;
- Camerieri;
- Baristi;
- Addetti alla ristorazione;
- Receptionist / Hostess;
- Addetti alla biglietteria.
Technoprobe Catania, via alle assunzioni: i requisiti richiesti
Disneyland Paris cerca personale: i requisiti
Infine, prima di presentare la propria candidatura e presentarsi il giorno delle selezioni รจ importante sapere che sono previsti dei requisiti da rispettare per poter essere selezionati. Nello specifico, i requisiti previsti sono i seguenti:
- etร non inferiore ai 18 anni;
- conoscenza della lingua francese;
- disponibilitร a lavorare con orari flessibili, anche di notte e nei giorni festivi;
- capacitร di relazionarsi con clienti e colleghi in un contesto multiculturale;
Inoltre, per le posizioni aperte riguardanti i servizi ristorazione รจ richiesto il possesso di HACCP, mentre per camerieri, barman, hostess e addetti alla biglietteria si richiede anche la conoscenza dell’inglese.