Lavoro Catania: tre importanti aziende assumono, da Primark a STM, ecco tutti i requisiti necessari per candidarsi e quali sono le posizioni richieste.
Lavoro Catania, Primark: Manager Retail
Ruolo:
Inquadramento: Livello 2 del CCNL Commercio – Distribuzione e Servizi
Retribuzione: A partire da € 30.5K, con possibilità di adeguamento in base all’esperienza
Sviluppo Professionale: Percorsi di crescita nazionali e internazionali
Formazione: Continua, dall’induzione al percorso di crescita
Equilibrio Lavoro-Vita: Settimana lavorativa di 5 giorni
Requisiti:
Esperienza nel Retail/GDO di almeno 1 anno
Capacità di guidare, formare e sviluppare un team
Dinamicità e proattività
Disponibilità al trasferimento su base nazionale
Per candidarsi basta andare sul sito dell’azienda, nella sezione “lavora con noi”.
Euronics Bruno: Graphic Designer Junior
Ruolo:
Creazione di grafiche digitali per diverse piattaforme (Google, META, Website, DEM, etc.).
Gestione del piano editoriale per i canali social media.
Realizzazione di campagne creative e efficaci per il marketing online.
Requisiti:
Laurea o formazione accademica in Grafica, Design, Comunicazione o simili.
Esperienza di 2-3 anni nella creazione di contenuti digitali.
Conoscenza avanzata di Adobe Creative Suite (Photoshop e Illustrator).
Competenza nelle dinamiche dei social media e nel marketing digitale.
Capacità di gestire progetti multipli con scadenze strette.
Competenze Personali:
Buone doti organizzative e capacità di rispettare le deadline.
Curiosità e passione per le nuove tecnologie.
Spirito di squadra e capacità comunicative eccellenti.
Plus Apprezzati:
Esperienza nella gestione del piano editoriale per i social media.
Creazione di video advertising brevi (After Effects, Premiere, Capcut).
Conoscenza di META Business Manager.
Uso autonomo di Excel e Powerpoint
Per potersi candidare basta andare sul sito dell’azienda nella sezione ” lavora con noi”.
Lavoro Catania, STM: Project Manager
Ruolo:
Il candidato avrà il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto (rispetto delle scadenze, dei costi e della qualità) coordinando efficacemente i team coinvolti.
Attività Principali:
Definizione e ottimizzazione del percorso critico del progetto.
Gestione dei rischi e supporto al cambiamento.
Comunicazione e monitoraggio dei progressi del progetto.
Gestione delle contingenze e proposta di soluzioni.
Verifica dei deliverable e gestione della documentazione di progetto.
Utilizzo efficace di strumenti e metodi di project management.
Competenze Richieste:
Laurea magistrale in ingegneria aziendale o tecnologie scientifiche.
Almeno 2 anni di esperienza come PMO o in ingegneria (preferibilmente elettrica/meccanica).
Conoscenza dei metodi e strumenti di project management.
Capacità di risoluzione dei problemi e gestione dei rischi.
Nuove cure gratuite: dal 30 dicembre 2024, il Sistema Sanitario Nazionale introdurrà nuove cure gratuite…
15 Novembre 2024
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.