Catania

Disservizi idrici nel Catanese: aree interessate e orari

Sicilia, disservizi idrici nel Catanese: di seguito le aree coinvolte e gli orari di interruzione delle utenze.

Giornata di disservizi idrici nel Catanese, con alcuni comuni della provincia coinvolti. Ecco quali sono le aree interessate e gli orari.

Interruzione servizio idrico: Adrano

L’interruzione dell’erogazione d’acqua è dovuta alla necessità di eseguire la riparazione di una condotta danneggiata in PRFV (poliestere rinforzato con fibra di vetro) durante i lavori di riqualificazione di Via Buonarroti ad Adrano, avvenuti il 04/04/2024.

La riparazione richiede l’utilizzo di resine che necessitano di un ambiente privo di acqua per essere applicate correttamente. Pertanto, è stata pianificata l’interruzione dell’erogazione d’acqua dalle 24:00 del 3 aprile 2024 alle 14:00 del 5 aprile 2024 per consentire lo svolgimento dei lavori di riparazione in modo efficace e sicuro.

Vie interessate: della Regione, Garibaldi, Roma, Vittorio Emanuele, Regina Margherita
Quartiere: Patellaro e strade limitrofe

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Interruzione servizio idrico: Bronte

L’interruzione dell’alimentazione della condotta Maniace è necessaria a causa delle ingenti perdite lungo la condotta stessa. Per risolvere questa situazione, è stato deciso di attivare un nuovo tratto di condotta. Inoltre, si intende approfittare di questa occasione per eseguire una pulizia integrale delle sorgenti.

Questi interventi richiedono l’interruzione dell’alimentazione della condotta Maniace a partire dalle 8:00 del 02/04/2024. Si prevede di completare i lavori entro il 4 aprile 2024 alle 18:00, salvo eventuali complicazioni. L’interruzione idrica potrebbe causare disservizi alle utenze ACOSET lungo la condotta che va dal Biviere Maniace fino a Contrada Fiteni, nel territorio di Bronte.


Tir si ribalta sulla Palermo-Catania: disagi e rallentamenti

Grave incidente in Sicilia, auto contro scooter: muore 36enne