Cronaca

Nasconde cocaina nel giubbotto del figlio: arrestato 31enne nel Catanese

spacciatore belpasso cocaina giubbotto figlio
Un uomo di 31 anni รจ stato per per detenzione di droga ai fini di spaccio. Aveva nascosto la cocaina del giubbotto del figlio.

Un uomo di 31 anni, giร  noto ai carabinieri per precedenti sempre legati agli stupefacenti, รจ stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il 31enne รจ stato fermato lungo la statale 121, durante un servizio di pattugliamento dei militari, nel territorio di Belpasso. A bordo dell’auto, una Citroen C3 bianca, l’uomo era in compagnia di un bambino, identificato come il figlio.

Accortosi della presenza del posto di blocco, il 31enne ha accelerato la marcia per poi essere inseguito e fermato dai militari. A destare ancora piรน sospetti, l’evidente agitazione dell’uomo che ha portato alla perquisizione dell’abitacolo. I carabinieri hanno riscontrato la presenza di circa un chilo di cocaina nel giubbotto del figlio, la cui vendita, secondo le stime, avrebbe prodotto un utile illecito di oltre 100mila euro. Rinvenuta, inoltre, una una mazza da baseball, occultata, sotto alcune cassette di arance, nel bagagliaio dellโ€™autovettura.


Catania, indagini in corso per lโ€™aggressione al Caffรจ Europa: sarebbe azione punitiva