Catania

Catania, indagini in corso per l’aggressione al Caffè Europa: sarebbe azione punitiva

aggressione caffè europa catania
Indagini in corso dopo l'aggressione ai danni di un ragazzo da parte di un gruppo di giovani presso il Caffè Europa.

Sono state scene da far west, quelle che si sono viste ieri sera, in corso Italia, a Catania, preso il noto Caffè Europa. Un giovane è stato vittima di aggressione e pestaggio a sangue da parte di un gruppo di persone. Si dovrebbe trattare di un’ azione punitiva o di un regolamento di conti.

I fatti sono avvenuti poco prima delle 20, nell’area esterna del locale. Il giovane vittima dell’aggressione era seduto ai tavolini insieme ad altri ragazzi prima di essere assalito dal gruppo, il quale ha provocato danni anche ad alcune sedie, piatti e bicchieri.

Diverse volanti della polizia sono giunte sul luogo dell’aggressione ma il gruppo aveva già fatto perdere le proprie tracce.

Le indagini sono in corso, grazie anche all’ausilio delle immagini di videosorveglianza del locale e della zona. Importanti, inoltre, saranno le testimonianze del titolare e dei camerieri presenti nel locale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!