News Sicilia

Sicilia, muore in ospedale dopo essere stata dimessa 2 volte: la denuncia

ospedale-caltagirone
Donna muore in ospedale dopo essere stata dimessa giĆ  due volte da un altro nosocomio: la denuncia dei familiari.

La famiglia di Silvana Perticone, una donna di 56 anni residente a Niscemi, ha presentato un esposto ai carabinieri di Vittoria. I familiari chiedono chiarezza sulla sua morte avvenuta il 21 febbraio presso l’ospedale locale.

La donna era stata portata due volte nell’arco di ventiquattr’ore, il 19 e 20 febbraio, all’ospedale di Caltagirone a causa di forti dolori intestinali e vomito. In entrambe le occasioni perĆ² era stata rimandata a casa.

Nonostante le dimissioni con la prescrizione di una cura domiciliare, la situazione di Silvana non migliorava. Il legale Studio3A-Valore, che assiste la famiglia, ha reso noto che la cura prescritta non ha avuto effetto. Successivamente, la donna ĆØ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria, dove, dopo le prime visite, ĆØ stata indirizzata al nosocomio di Ragusa per sottoporsi a una Tac, poichĆ© l’apparecchiatura necessaria a Vittoria non era funzionante.

La famiglia attende ora delle risposte sul decesso della donna.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!


Sicilia, grave incidente: autista bloccato tra le lamiere

Schifani nominato commissario per nuovi impianti di gestione rifiuti in Sicilia