Musica

Coez e Frah Quintale tornano in Sicilia: dove e quando

Continua la tournée di Coez e Frah Quintale, che porteranno in concerto anche in Sicilia il loro album "Loverbars".

Coez e Frah Quintale continuano la loro tournée di live e annunciano la “Lovebars summer 2024”. I due artisti saranno di nuovo insieme e nuovamente protagonisti sui palchi delle principali città italiane, pronti a rubare il cuore a chi li guarda. Inoltre torneranno in Sicilia, dopo il sold out di Catania, e saranno il 26 luglio a Palermo, ai Cantieri Culturali della Zisa per un unico appuntamento isolano promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Acquista i biglietti su TicketOne.

 

Due artisti, un disco insieme e tante “barre d’amore”: Lovebars – certificato disco d’oro – ha debuttato al primo posto della classifica album FIMI/GFK e contiene numerose hit tra cui “Alta marea“, certificato doppio disco di platino e tra i brani più suonati in radio durante l’estate. Il singolo “Terra bruciata”, inoltre, è tra i brani più suonati in radio.

La musica dei due artisti da sempre unisce diverse generazioni, dagli amanti dell’hip-hop old school agli appassionati del cantautorato contemporaneo. Nella dimensione dei live i due cantanti hanno dimostrato non solo di avere una capacità naturale di connettersi con il pubblico, ma anche di avere un solido repertorio a cui attingere per costruire una dimensione unica in cui è la musica ad avere il ruolo più importante.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Mahmood in concerto in Sicilia: dove e quando