Musica

Il Volo arriva a Catania: quando e dove si terrà il concerto

Arriva Il Volo in concerto a Catania con il tour “Tutti per Uno – Capolavoro”: di seguito tutti i dettagli.

Con il tour “Tutti per Uno – Capolavoro” arriva anche a Catania il trio più famoso al mondo formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che girerà l’Italia nell’estate 2024, dopo la prossima partecipazione al Festival di Sanremo.

Tra i 15 appuntamenti estivi, il trio sarà ospite a Catania l’11 luglio alla villa Bellini per la rassegna Sotto il Vulcano Fest e a Palermo il 13 luglio al Velodromo P. Borsellino. Entrambi gli appuntamenti sono organizzati da Puntoeacapo con la direzione artistica Nuccio La Ferlita, in collaborazione con i comuni di Catania e di Palermo.

Il Volo ha deciso di festeggiare con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia, portando sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti, i più grandi successi della tradizione musicale italiana e quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone ed il costo partirà da 46 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Acquista i biglietti su TicketOne.

 


Catania, Emma Marrone in concerto: quando e dove