Lavoro, stage ed opportunità

Comune di Catania, si cercano rilevatori per il censimento 2024-26: pubblicato il bando

censimento-istat
Il Comune di Catania ha indetto un bando per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il censimento 2024-26.

Il Comune di Catania ha indetto un bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di idonei per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anni 2024 – 2026 e per altre indagini statistiche commissionate dall’ISTAT.

Le domande potranno essere inviate entro e non oltre il 05 gennaio 2024 esclusivamente con le seguenti modalità: PEC all’indirizzo: servizidemografici.catania@pec.it; raccomandata A/R all’indirizzo “Direzione Servizi Demografici Decentramento e Statistica – Via Alessandro La Marmora n. 23, CAP 95122 Catania; oppure consegnata direttamente al protocollo della stessa direzione comunale di San Leone.

L’avviso pubblico con i requisiti richiesti per la partecipazione al bando di selezione e lo schema di domanda sono scaricabili alla voce “Avvisi” e “In Evidenza” del sito internet del Comune di Catania.

Aggiornamento: il Comune di Catania, tramite nuovo comunicato, ha reso noto che il bando per la ricerca dei rilevatori è stato temporaneamente sospeso dalla Direzione Servizi Demografici per procedere a verifiche tecniche. Pertanto, il sopra indicato comunicato è da ritenersi per il momento annullato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Concorsi docenti 2023-24, pubblicati i bandi: come candidarsi