Meteo

Meteo Sicilia, รจ allerta gialla per temporali: le zone coinvolte

Meteo-Sicilia
Meteo Sicilia, allerta gialla per temporali su alcune zone dell'Isola: l'avviso nel bollettino della Protezione Civile.

Meteo Sicilia, allerta gialla: la Protezione Civile ha diramato un nuovo bollettino nel corso del pomeriggio in cui avvisa i cittadini delle condizioni meteo previste per la giornata di domani. Nello specifico, secondo quanto riportato nell’avviso, domani รจ prevista allerta gialla per temporali in alcune zone dell’Isola.

L’allerta interesserร  l’intera giornata di domani, dalla mezzanotte alle ore 24.00 del 25 novembre 2023. Inoltre, saranno solo alcune le zone dell’Isola interessate dall’allerta meteo gialla. In particolare si tratterร  di parte della provincia di Catania, del Messinese e di parte delle province di Palermo e Trapani. Tuttavia, com’รจ possibile vedere dal grafico riportato nell’avviso della Protezione Civile, anche il resto della Sicilia potrebbe essere soggetto a rovesci a carattere temporalesco. Va perรฒ specificato che per queste aree non รจ stata diramata un’allerta meteo.

Per ulteriori sviluppi sulle condizioni meteo nel corso del weekend, sarร  necessario attendere il prossimo bollettino della Protezione Civile. Tuttavia, la situazione metereologica potrebbe rientrare nel corso dei prossimi giorni, sebbene si attenda un drastico calo delle temperature anche in Sicilia.

allerta-gialla-sicilia

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

ย Il bollettino della Protezione Civile