Catania

Etna in eruzione, รจ pioggia di cenere: organizzate operazioni pulizia straordinaria

etna-cenere
Immagine di repertorio.
Le eruzioni dell'Etna hanno provocato un'abbondante pioggia di cenere: per questo, sono state organizzate operazioni di pulizia straordinaria.

L’Etna ha, in questi giorni, dato spettacolo. Adesso le conseguenze sono visibili soprattutto in alcuni comuni, come quello di Zafferana Etnea che si trova ancora una volta a dover fronteggiare le conseguenze della abbondante pioggia di cenere.

La pulizia delle strade รจ indispensabile per ripristinare la normalitร  nella vita quotidiana dei suoi abitanti: per questo motivo, lโ€™Amministrazione comunale ha predisposto un accurato piano di intervento. Zafferana Etnea sarร  dunque suddivisa in quadranti, con specifiche ditte incaricate della pulizia di ciascuna area. Prioritร  alle piazze pubbliche e agli istituti scolastici, considerati punti piรน importanti per la comunitร .

Allo stesso tempo sarร  messo in pratica un servizio di raccolta rifiuti porta a porta, al fine di consentire ai cittadini di effettuare la pulizia delle proprie abitazioni in maniera efficiente e coordinata.


Eseguito intervento salvavita nel Catanese: trattata rara patologia coronarica


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!