News Sicilia

Incidente in Sicilia, auto investe calesse: morti uomo e cavallo

ambulanza-118
Immagine di repertorio
Un nuovo incidente stradale si รจ verificato in Sicilia: un'auto pirata ha travolto un uomo e il suo cavallo uccidendoli.

Si รจ verificato un nuovo incidente mortale in Sicilia: questa volta il luogo dell’incidente รจ stata la cittร  di Siracusa, nei pressi del cimitero. Secondo quanto riportato, un’auto pirata ha investito un calesse uccidendo un uomo e il cavallo che lo trainava. L’incidente si รจ verificato introno alle 5.45 del 1ยฐ novembre e la vittima รจ Antonio Di Nicola, 69enne gestore di unโ€™agenzia di pompe funebri.

L’auto che ha investito il calesse si sarebbe allontanata senza fermarsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118 e i veterinari dell’Asp, ma non c’รจ stato nulla da fare per Di Nicola nรฉ per il cavallo.

Secondo quanto riportato, nelle scorse ore si sarebbe costituito l’uomo alla guida dell’auto che avrebbe travolto il calesse a Siracusa. L’accusa nei suoi confronti รจ quella di omicidio stradale. Rimane da chiarire la dinamica del sinistro. Le indagini sono state avviate dagli agenti della polizia municipale di Siracusa, intervenuti sul luogo dell’incidente. Tuttavia, come anticipato, il conducente si sarebbe costituito spontaneamente e nelle prossime ore dovrebbe essere formalizzata a suo carico lโ€™accusa di omicidio stradale.


Catania, sparatoria al centro commerciale: identificati gli autori del gesto

Disservizio idrico a Catania: orari e aree coinvolte