UniversitĆ  in pillole

Sconti studenti novembre 2023: quali sono i piĆ¹ interessanti

sconti-studenti-novembre-2023
Sconti studenti novembre 2023: sono vari quelli disponibili per questo mese. Ecco alcune occasioni da cogliere al volo.

Sconti studenti novembre 2023: si avvicina l’inizio del mese, nonchĆ© il momento migliore per dare un’occhiata e verificare quali sono le offerte migliori destinate agli studenti da cogliere al volo. La lista di sconti ĆØ molto vasta: ecco quali sono le agevolazioni piĆ¹ interessanti di questo mese di novembre:

Sconti studenti novembre 2023: Nike

Il noto marchio americano offre il 10% di sconto sulla maggior parte degli articoli acquistabili nello store online. Per poterne usufruire, gli studenti devono essere iscritti a un’universitĆ  in un Paese idoneo e devono essere in possesso di una tessera studenti/un’e-mail dell’universitĆ  in corso di validitĆ .

Il primo passo da fare ĆØ iscriversi o accedere a UNiDAYS per verificare lo status di studente. Una volta terminata la verifica, si riceverĆ  un codice promozionale per uno sconto del 10% utilizzabile una sola volta sulla maggior parte degli articoli a prezzo pieno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

Sconti studenti novembre 2023: Adidas

Con la stessa identica procedura e dallo stesso portale UNiDAYS, sarĆ  possibile usufruire anche di uno sconto per i prodotti Adidas, il cui valore ĆØ del 25%, applicabile agli articoli a prezzo pieno presenti sul sito.

BasterĆ  applicare il coupon generato al carrello sul sito, inserendo il codice segreto, per poi poter procedere alla scelta e all’acquisto del prodotto.

Sconti studenti novembre 2023: Adobe Creative Cloud

Da non perdere, inoltre, l’offerta disponibile sempre su UNiDAYS per il paccetto Adobe Creative Cloud, una serie di strumenti da non farsi scappare, utili anche in campo professionale. Il valore ĆØ del 45%.

Una volta ottenuto lo sconto, basterĆ  collegarsi sul sito di Adobe per applicarlo.

L’agevolazione ĆØ rivolta anche ai docenti.

Sconti studenti novembre: Samsung

Restando nel campo della tecnologia, infine, si segnala lo sconto offerto dal colosso coreano Samsung. Il valore a disposizione ĆØ del 10% per coloro i quali risultino iscritti su UniversityBox. Lo sconto ĆØ applicabile su qualsiasi tipo di prodotto. Pe ottenerlo, bisognerĆ  invitare degli amici ad iscriversi al sito.


Bonus 103 euro studenti: a chi spetta e come viene erogato