Musica

Levante in concerto in Sicilia: le date 2024

levante-concerto
Levante torna in Sicilia con due date nel 2024; quali? Di seguito tutti i dettagli sui prossimi eventi musicali.

Il calore dell’Arena di Verona, sotto l’occhio attento della luna piena, ha avvolto ieri sera Levante, protagonista di un atteso concerto per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera. È arrivato ora il momento di volgere lo sguardo al domani con “Opera futura live nei teatri”, il nuovo tour che partirà nella primavera del 2024 (prodotto e distribuito da Vivo Concerti).

Il tour sarà in Sicilia il 6 aprile al Teatro Al Massimo di Palermo e il 9 aprile al Teatro Metropolitan di Catania per due date promosse da Giuseppe Rapisarda Management.

Partirà il 13 marzo 2024 dal Teatro Goldoni di Livorno “Opera futura live nei teatri”, il tour che porterà Levante dal vivo nei principali teatri italiani.

I biglietti per questi nuovi appuntamenti saranno disponibili online a partire dalle ore 16:00 di oggi, venerdì 29 settembre e nei punti vendita tradizionali a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 4 ottobre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Hiromi arriva in Italia: l’artista giapponese suonerà a Catania