Diversi film presenti nel palinsesto di stasera, mercoledì 27 settembre, in alternativa al cinema. Ecco i consigli della redazione di LiveUnict.
Vendetta Finale [Rai 2, ore 21:20]: Film che narra la storia di Frank, dopo che la moglie e la figlia sono rimaste uccise dopo un tentativo di furto. La polizia chiude il caso senza trovare i responsabili e toccherà al protagonista fare luce sull’accaduto per poi vendicarsi. L’ uomo s’impegnerà in un rigoroso allenamento per apprendere tecniche di arti marziali.
Cinquanta Sfumature di Rosso [La5, ore 21:10]: Il film continua a raccontare la tormentata storia d’amore tra Anastasia Steele (interpretata da Dakota Johnson) e Christian Grey (interpretato da Jamie Dornan). Dopo gli eventi dei film precedenti, Anastasia e Christian sembrano aver finalmente raggiunto un equilibrio nella loro relazione. Si sposano e sembrano avere tutto ciò che potrebbero desiderare. Tuttavia, la vita felice della coppia viene presto minacciata da oscuri segreti del passato di Christian e da nuovi intrighi che mettono alla prova la loro relazione. Anastasia scopre che ci sono molte cose che non sapeva su suo marito, e Christian deve affrontare i fantasmi del suo passato.
San Andreas [Italia 1, ore 21:20]: Il film inizia con un grande terremoto che colpisce la diga di Hoover e provoca un crollo catastrofico. Ray Gaines (interpretato da Dwayne Johnson), un pilota di elicottero e soccorritore del dipartimento dei pompieri di Los Angeles, è impegnato in un complesso salvataggio per cercare di salvare sua figlia Blake (interpretata da Alexandra Daddario) intrappolata in una situazione pericolosa. Il salvataggio riesce, ma il terremoto è solo l’inizio di una serie di eventi sismici devastanti.