Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania: Primark, Decathlon e Foot Locker

lavoro catania
Lavoro Catania: aziende come Primark, Decathlon e Foot Locker sono alla ricerca di personale. Ecco i dettagli sulle posizioni aperte.

Lavoro Catania: Primark, Decathlon e Foot Locker sono attualmente alla ricerca di personale. Di seguito, le posizioni lavorative aperte dei punti vendita.

Lavoro Catania: Primark assume

Primark, grande realtà nell’ambito del fashion retail, è in cerca di una figura professionale che ricopra il ruolo di team manager, per rinforzare il personale all’interno del punto vendita sito a Catania. Questa figura dovrà guidare, sviluppare e formare un team composto da 10 persone così come la coordinazione e la gestione del reparto di competenza. L’inserimento prevede un contratto di lavoro full-time, con contratto a tempo indeterminato. In basso, i requisiti richiesti dall’azienda:

  • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel mondo retail/GDO;
  • Determinazione a crescere per futura posizione da Store Manager;
  • Disponibilità al trasferimento, ove richiesto, sul territorio nazionale;
  • Dinamicità e proattività;

Decathlon alla ricerca di personale

Il punto vendita Decathlon situato a Catania, in via Gelso Bianco, desidera assumere una figura di sales assistant appassionata di fitness e sport acquatici da poter integrare nel team di lavoro. Il contratto di lavoro proposto prevede un part-time misto da 20 ore settimanali ed una durata da 1 a 6 mesi, per circa 800€ lordi al mese. Di seguito, le responsabilità del candidato:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Accogliere e accompagnare il cliente all’acquisto;
  • Garantire la disponibilità dello stock;
  • Gestione del layout e del merchandising del negozio;

Lavoro Sicilia: le posizioni aperte per Foot Locker

Foot Locker, punto di riferimento per l’ambito retail, è attualmente alla ricerca di addetti alla vendita da integrare al team di stanza nel punto vendita di Catania, in via Etnea 220/222, da inserire tramite contratto part-time. Ecco i requisiti richiesti a chi desidera inviare la propria candidatura:

  • Pregressa esperienza di vendita al dettaglio (gradita);
  • Prontezza nell’apprendere informazioni sui prodotti, da condividere coi clienti;
  • Disponibilità e flessibilità;

A chiunque desideri inviare le proprie candidature per le posizioni aperte di cui si è presa visione, si consiglia di visitare i siti ufficiali dei punti vendita per eventuali maggiori informazioni in merito alle opportunità lavorative.

Lavoro Sicilia: Lidl, JD e Gamestop cercano personale