News Sicilia

Sicilia, parcheggiatore abusivo in “divisa” al parco archeologico: colto in flagrante

teatro-greco-siracusa
L'uomo indossava una polo di colore bianco con la scritta "Coop. Operatori del traffico Città di Siracusa" ed era ben organizzato.

Un uomo di 40 anni è stato denunciato dagli agenti delle volanti in quanto colto in flagrante mentre stava esercitando l’attività di parcheggiatore abusivo a Siracusa, in via Ettore Romagnoli, davanti al parco archeologico della Neapolis.

Il 40enne indossava una polo di colore bianco con la scritta “Coop. Operatori del traffico Città di Siracusa” ed era in possesso di un marsupio, all’interno del quale sono stati trovati 138 bigliettini riportanti lo stesso logo impresso sulla maglietta. Inoltre, all’interno del marsupio c’era la punzonatrice per timbrare i biglietti e anche 46 euro, in monete di vario taglio, che si pensa siano frutto dell’attività illecita.

L’uomo è già stato sottoposto a daspo urbano e le autorità lo hanno denunciato per sostituzione di persona e inosservanza ai provvedimenti in vigore.


Nuova truffa online: i consigli della Polizia su come difendersi


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!