Catania

Aeroporto Catania, Terminal A ripristinato: cosa succede adesso

terminal-a
Il Terminal A dell'Aeroporto di Catania è tornato operativo, ma cosa succede adesso? Di seguito la novità.

Il Terminal A è di nuovo completamente funzionante, come dichiarato dalle pagine social ufficiali dell’Aeroporto Fontanarossa di Catania. Per questo motivo, a partire da giorno 9 agosto, il servizio navette messo a disposizione da Sac per permettere ai passeggeri di raggiungere gli scali siciliani di Comiso, Palermo e Trapani, non sarà più attivo.

Il servizio è iniziato giorno 18 luglio, per continuare fino alla sera dell’8: complessivamente sono stati 1100 gli autobus messi a disposizione gratuita degli utenti dirottati o riprogrammati sugli altri aerodromi siciliani.

La società di gestione dell’aeroporto di Catania e Comiso rende noti i propri ringraziamenti nei confronti della Regione siciliana, per essersi immediatamente attivata “istituendo un coordinamento tra tutti gli attori coinvolti, pubblici e privati, le aziende di trasporto che hanno messo a disposizione i mezzi, il personale delle stesse nonché quello aeroportuale che si è prodigato giorno e notte per agevolare l’utenza“, ma anche verso Amts,  “per aver messo a disposizione i bus per trasportare i passeggeri in arrivo dal terminal cargo all’aerostazione fino all’avvenuta piena operatività del Terminal A“.


Catania, incidente in Corso Italia: morto lo scooterista finito sotto un pullman


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!