News Sicilia

Sicilia, nascondeva armi e droga sotto la sabbia: arrestato 48enne

volante-Carabinieri
Foto d'archivio.
Sicilia, arrestato un 48enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di munizioni.

Arrestato un 48enne nel Messinese per mano dei Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di munizioni.

L’avvio delle indagini da parte dell’Arma è avvenuto a seguito degli insoliti movimenti dell’uomo per raggiungere una baracca nella zona costiera di Messina.  Nella tarda mattinata di ieri, a seguito  a dei pedinamenti, le Forze dell’ordine sono giunte sul luogo e grazie alla perquisizione hanno trovato 4 involucri contenenti 20 grammi di marijuana.

Inoltre, nel galleggiante sulla spiaggia che risulta essere di proprietà del 48enne, sono stati sequestrati tre contenitori di plastica nascosti sotto la sabbia, i quali contenevano una scatola con 7 proiettili cal. 7.65; 9 involucri contenenti oltre un chilo e mezzo di marijuana ed altri 7 con oltre un chilo di hashish e anche due piante di marijuana di un metro. Tutto il materiale rinvenuto è stato inviato ai Carabinieri del Ris di Messina per le analisi di laboratorio.

Per quanto riguarda l’uomo,  su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo l’arresto è stato condotto nella Casa Circondariale di Messina Gazzi in attesa della convalida.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!