Lavoro Catania: Enel, Primark ed Eurospin cercano personale

Lavoro Catania: le offerte più interessanti lanciate da alcune aziende con sede nella provincia della città etnea.

Lavoro Catania: diverse importanti aziende, di portata anche internazionale, sono alla ricerca di personale da impiegare all’interno delle loro sedi sul territorio siculo ed offrono lavoro a Catania. Parliamo di Enel, l’azienda irlandese Primark e la catena di supermercati Eurospin. Ecco i dettagli sulle offerte più allettanti e sui relativi requisiti per poter presentare la candidatura.

Lavoro Catania: Enel

La multinazionale su gas ed energia è alla ricerca di una figura di Specialista Finanza Agevolata, da inserire nel team Energie Rinnovabili nella città di Catania. La scadenza per l’invio della propria candidatura, per questo contratto di lavoro a tempo indeterminato, sarà il 14 giugno 2023.

Requisiti

  • Laurea in Economia e/o Ingegneria Gestionale;
  • 3/5 anni di pregressa esperienza in progetti di finanza agevolata;
  • Conoscenza processi di business del mercato rinnovabile e familiarità con principali attori del mercato;
  • Conoscenza principali aspetti contrattuali legati a finanziamenti e agli strumenti di finanziamento regionali, nazionali ed europei;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Tempo pieno.

Subito lavoro Catania: Primark assume

La realtà internazionale del fashion retail, con base in Irlanda, è alla ricerca di personale per ricoprire lo spazio di Team Manager nel proprio punto vendita con sede a Catania.

Requisiti

  • Esperienza di almeno 1 anno nel campo retail/GDO, come punto di riferimento all’interno di un team;
  • Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale;
  • Determinato a crescere per diventare Store Manager prossimi punti vendita;
  • Tempo pieno.

Offerte lavoro Catania: Eurospin

Tra le varie offerte di lavoro Catania attualmente disponibili, potrebbe risultare interessante anche la posizione lavorativa lanciata da Eurospin, importante gruppo della grande distribuzione di alimentari, che cerca un/a giovane diplomato/a o laureato/a da adibire a mansioni di addetto/a al centralino, in vista di un aumento dell’organico all’interno della propria sede di Catania.

Requisiti

  • Esperienza pregressa nel ruolo;
  • Ottima conoscenza strumenti informatici, specialmente applicativi Microsoft Office;
  • Disponibilità e flessibilità;
  • Tempo pieno.

Lavoro Sicilia: Lidl, JD Sports e Vodafone cercano personale

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Il linguaggio dei fiori sul fercolo: perché i garofani di Sant’Agata cambiano colore?

Nel cuore della festa catanese, tra il fragore dei fuochi e le grida dei devoti,…

4 Febbraio 2026

Binge-watching tra una sessione e l’altra: Le serie Netflix più “in voga” per gli universitari (Edizione 2026)

C'è chi le usa come premio dopo dieci ore in biblioteca e chi le trasforma…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata, storia divina di una resistenza umana: il coraggio di dire “no”

Le prime luci dell’alba rischiarano il cielo, i rintocchi delle campane echeggiano per la città.…

4 Febbraio 2026

Catania-Trapani, il derby dei rinvii: c’è la nuova data (e un calendario da brividi)

Il tanto atteso derby siciliano tra Catania e Trapani, valevole per la 25ª giornata del…

4 Febbraio 2026

Festività Agatine, cambia la viabilità e il trasporto pubblico: le modifiche per oggi 4 febbraio

In occasione delle Festività Agatine 2026, il servizio di trasporto pubblico AMTS subirà variazioni di…

4 Febbraio 2026

Il Trofeo Sant’Agata 2026 tra competizione, partecipazione e identità cittadina

Trofeo Sant’Agata 2026: Il campo del Cibalino di Catania si è trasformato ancora una volta…

4 Febbraio 2026