Altro

Lavoro Catania e provincia: Decathlon, Penny Market e Foot Locker assumono

decathlon negozio
Lavoro Catania e provincia: diverse offerte lavorative interessanti per Decathlon, Penny Market e Foot Locker. Ecco i requisiti necessari.

Lavoro Catania e provincia: diverse importanti aziende sono alla ricerca di personale da collocare presso i punti vendita situati nel capoluogo etneo e nella sua provincia. Sono vari i settori interessati, dall’abbigliamento sportivo alla grande distribuzione, fino al commercio di calzature. Ecco quali sono le offerte più interessanti per Decathlon, Penny Market e Foot Locker, con i requisiti necessari per poter effettuare la propria candidatura.

Lavoro Catania e provincia: Decathlon

L’azienda francese Decathlon, leader nella vendita di articoli sportivi, è alla ricerca di un Sales Assistant da collocare presso il punto vendita situato al centro commerciale “Porte di Catania”. La risorsa si occuperà di:

  • Accogliere ed accompagnare il cliente nell’acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico o digitale;
  • Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock;
  • Prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del negozio;
  • Mettere la passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del territorio;
  • Sviluppare la strategia 4R (riduco, riuso, riciclo, riparo).

Tra i requisiti richiesti, passione o pratica di sport, interesse per il mondo del commercio ed esigenza e senso del servizio.

Per ulteriori informazioni e per potersi candidare a quest’offerta di lavoro bisogna consultare l’area dedicata del sito ufficiale Decathlon.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lavoro Catania e provincia: Penny Market

Penny Market, una delle aziende leader della grande distribuzione, offre spesso possibilità di effettuare stage come addetto vendita presso le proprie filiali. Ad aggiungersi ai punti vendita che offrono questa possibilità è la filiale di Acireale.

La risorsa lavorerà a fianco del personale esperto e si occuperà di:

  • Rifornimento degli scaffali ed esposizione della merce;
  • Attività di cassa;
  • Pulizia e ordine del negozio;
  • Supporto alla clientela

Tra i requisiti richiesti, passione, determinazione, ottime capacità organizzative e voglia di imparare.

Per potersi candidare, bisognerà accedere al sito di Penny Market alla sezione “Lavora con noi”, cliccare su “candidati” e cercare la posizione di proprio interesse.

Subito lavoro Catania e provincia: Foot Locker

Foot Locker, azienda statunitense specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature, è alla ricerca di un Addetto Vendita da collocare presso il punto vendita di via Etnea. La risorsa si occuperà di:

  • Garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore;
  • Comunicare con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità;
  • Concentrarsi su obiettivi di produttività e personali;
  • Offrire ai clienti un’esperienza positiva e soddisfare le aspettative operative.

Tra i requisiti richiesti, esperienza pregressa di 0-3 anni nel commercio al dettaglio, essere a proprio agio nel coinvolgere i clienti, capacità di lavorare in autonomia, disponibilità flessibile, comprese le sere, i weekend e le festività.

Per potersi candidare basterà accedere alla sezione “lavora con noi” del sito web ufficiale e cercare la posizione di proprio interesse.