Cronaca

Donna vittima di aggressioni e minacce: arrestato 50enne nel Catanese

carabinieri
Foto d'archivio.
Continui episodi di violenza fisica e verbale nei confronti di una donna nel Catanese. Arrestato il compagno 50enne a seguito di una denuncia.

Un‘ossessiva gelosia che lo portava ad una continua violenza fisica o verbale e con minacce ai danni della compagna. È ciò che è costato l’arresto da parte dei carabinieri ad un 5oenne a Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania. La donna, 47enne di Giarre, avrebbe richiesto aiuto ai militari, chiamando il 112 e raccontando di essere stata appena malmenata dal compagno, oltre a minacce di morte nei confronti della famiglia. I carabinieri sono intervenuti intorno alle ore 22 presso il domicilio della donna trovando il compagno in evidente stato di ebbrezza alcolica che cercava insistentemente di entrare bussando violentemente alla porta.

La donna ha sporto denuncia dopo gli ennesimi atti di violenza nei suoi confronti, a causa della gelosia eccessiva del compagno e del suo stato di ebbrezza, che si sarebbe rivolto alla compagna pronunciando frasi del tipo “… sei una (…) fai schifo, tu ed i tuoi figli siete tutti (…) …ti ammazzo, ti faccio a pezzi!!! … “. Una relazione “tossica”, inizata a maggio 2021, poi interrotta e ripresa a gennaio di quest’anno, nel corso della quale l’uomo controllava in maniera ossessiva la compagna con videochiamate e richieste del perché si trovasse online in un determinato momento.

L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!