Cronaca

Sicilia, abusi sessuali sulla figlia della compagna: in manette 55enne

abusi
Sicilia, arrestato dalla polizia un 55enne accusato di abusi sessuali ai danni della figlia della compagna. Indagini avviate a seguito di una fuga della minorenne che non aveva piĆ¹ fatto rientro a casa.

Una minorenne si era allontanata da casa non facendo piĆ¹ rientro, per poi essere stata rintracciata facilmente dai poliziotti. ƈ ciĆ² che ha insospettito la polizia di Lentini, nel Siracusano, che ha avviato le indagini. Dopo aver approfondito la vicenda, avendo avuto accesso ad alcune intercettazioni, ĆØ stato scoperto il motivo che ha portato la ragazzina ad allontanarsi da casa. Il compagno della madre avrebbe, infatti, piĆ¹ volte abusato sessualmente nei confronti della minorenne approfittando della convivenza.

La polizia ĆØ cosƬ riuscita ad ottenere indizi sufficienti da rendere colpevole l’uomo, 55enne, Ā giĆ  conosciuto alle forze dellā€™ordine, che dovrĆ  rispondere di violenza sessuale e atti sessuali con minorenne aggravati. Eseguita l’ordinanza di misura cautelare in carcere neiĀ  suoi confronti.