Categorie: Cronaca

Sicilia, broker assicurativo si lancia dal quarto piano: deceduto in ospedale poche ore dopo

Un uomo si è lanciato dal quarto piano del palazzo in cui viveva. Inutili gli interventi dei soccorsi poiché è deceduto poche ore dopo in ospedale.

Dopo essersi lanciato dal quarto piano della palazzina in cui viveva, l’uomo, un broker assicurativo della banca Mediolanum, è stato condotto al reparto rianimazione dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela.  I medici purtroppo non sono riusciti a salvarlo, infatti riportava ferite e lesioni molto gravi.

L’uomo, sposato e con due figli, era molto conosciuto nel suo paese, a Gela, sia per il suo ruolo di assicuratore bancario, sia per la sua costante cortesia e giovialità che dimostrava nei confronti della gente.

Per questi motivi nessuno si aspettava un gesto così estremo e tragico. L’intero paese si dichiara a lutto. Ancora non sono stati resi noti l’orario e il luogo del funerale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Meteo Sicilia: in arrivo un ciclone artico con crollo delle temperature

Meteo Sicilia: la primavera è ancora cosa lontana. Un potente ciclone artico è pronto a…

21 Marzo 2026

Scuola: rinnovo del contratto. Previsti aumenti fino a 185 euro e arretrati in busta paga

Dopo una lunga trattativa tra l'Aran e le sigle sindacali, probabilmente l'1 aprile arriverà  la…

21 Marzo 2026

(VIDEO) Catania, operazione “Alto Impatto” a San Cristoforo: sequestri, multe e il ritrovamento di una pistola

Un’attività di controllo straordinario del territorio è stata coordinata, nei giorni scorsi, dalla Polizia di…

21 Marzo 2026

Concorso ASP Siracusa: 11 Posti a tempo indeterminato per diplomati e laureati

L'Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Siracusa ha indetto un nuovo concorso pubblico, per titoli ed…

21 Marzo 2026

SAC Catania cerca un responsabile commerciale Aviation: al via le selezioni per lo sviluppo del network siciliano

La SAC - Società Aeroporto Catania S.p.A., ente gestore dello scalo etneo dal 1986, ha…

21 Marzo 2026

Mobilità, svolta a Misterbianco: via libera al bus diretto Belsito-Nesima

MISTERBIANCO – Una risposta concreta all’isolamento di uno dei quartieri più popolosi della cintura catanese.…

21 Marzo 2026