Film Telefilm Serie televisive

Amazon Prime Video, serie tv e film in uscita a marzo 2023: i titoli

amazon prime video film marzo 2023
In arrivo su Amazon Prime Video tantissimi nuovi film e serie tv nel mese di marzo 2023. Di seguito i titoli piĆ¹ interessanti da non perdere.

Sono tantissime le nuove uscite su Amazon Prime Video nel mese di marzo 2023. Come ogni mese si arricchisce l’offerta proposta dalla piattaforma e a marzo tra i titoli in uscita piĆ¹ attesi abbiamo la terza stagione di “LOL- Chi ride ĆØ fuori” ma non solo.

Per tutti gli amanti delle serie tv, impossibile perdersi questi nuovi titoli:

  • LOL-Chi ride ĆØ fuori. La serie piĆ¹ amata del momento uscirĆ  il 9 marzo. In questa stagione tra i partecipanti ci saranno l’attore Cristiano Caccamo, il comico Luca Bizzarri molti altri. I conduttori restano invece confermati: Fedez, Frank Matano.
  • Daisy Jones & The Six. La nuova serie sarĆ  tra le protagoniste del mese, uscirĆ  il 3 marzo 2023. Tratta dall’omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid la serie, di 12 episodi, racconterĆ  la storia di una rock band degli anni ’70.

Tra le nuove serie TV ci saranno ancheĀ  “Class of 07” , “Dom” e ” Sciame” (17 marzo); “The Power” (31 marzo) di genere Thriller.

Le sorprese perĆ² non terminano, per tutti gli amanti dei film il 24 marzo 2023 uscirĆ  il nuovo film “Perfect Addiction” diretto da Castille Landon insieme a Kiana Madeira e Ross Bulter. Tratto dal web novel di grande successo racconta la storia di un’allenatrice di arti marziali di nome Sienna Lane che sembra vivere una vita perfetta, vita che perĆ² verrĆ  sconvolta dal tradimento del fidanzato Jax.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

Per chi ama lo sport invece il 17 marzo uscirĆ  “Reggie”, un nuovo documentario sportivo.