Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Prima o poi ti sposo” e “My skinny sister”

La redazione di LiveUnict consiglia interessanti film da guardare stasera in Tv. Di seguito la programmazione con i titoli piĆ¹ accattivanti.

Zack, cane, eroe [Rai 1, ore 21:25]: Zack ĆØ un fedelissimo pastore tedesco che viene strappato alla sua famiglia di origine ebrea in base alle leggi di Norimberga. Adottato da un ufficiale delle SS, viene addestrato ad attaccare i prigionieri nei – campi di concentramento ma quando incontra di nuovo Joshua, il suo padroncino, il cane lo riconosce immediatamente. Mettendo a rischio la sua vita, il pastore tedesco riuscirĆ  a far evadere Joshua e a scappare con lui, iniziando insieme un difficile cammino verso la salvezza.

Io vi troverĆ² [Italia 1, ore 21:30]: La figlia di un ex agente dei servizi segreti viene rapita per essere venduta come schiava. Il padre userĆ  tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa.

Prima o poi ti sposo [Canale 9, ore 21:25]: Lei ĆØ una donna in carriera: organizza matrimoni per coppie danarose, e ovviamente ĆØ single. Lui la salva da un incidente e scocca la scintilla. Ma lei sta organizzando le nozze della ragazza piĆ¹ ricca di San Francisco, e chi ĆØ lui, se non il promesso sposo?

My skinny sister [TV 2000, ore 21:00]: Vincitore di otto premi internazionali, tra cui lā€™Orso di Cristallo al festival di Berlino, il film ĆØ ispirato alla storia personale della stessa regista, la svedese Sanna Lenken, e narra, attraverso lo sguardo della dodicenne Stella, la lotta della sorella maggiore contro lā€™anoressia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!