Requisiti
I futuri candidati che vorranno prendere parte alla selezione di Poste Italiane dovranno possedere i seguenti requisiti:
- il possesso del titolo di laurea;
- un’ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- ottime doti di comunicazione;
- attitudine a relazionarsi con gli altri;
- capacità organizzative.
Ai fini della selezione non è richiesta un’esperienza minima di lavoro in tale settore.
I candidati idonei saranno contattati e invitati a partecipare ad un virtual recruiting day, online, per la presentazione dell’azienda.
Mansioni previste
I laureati selezionatiper ricoprire il ruolo di consulente finanziario, lavoreranno presso gli uffici postali di Poste Italiane e si occuperanno della promozionee vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi dell’azienda. Il contratto previsto sarà da dipendente e durante il loro percorso lavorativo saranno coinvolti inpercorsi di formazione e sviluppo professionale.
Come candidarsi
Gli interessati alla selezione di Poste Italiane per la figura di Consulenti Finanziari potranno inviare la loro candidatura dalla pagina web riservata alle posizioni aperte. La pagina si trova all’interno della sezione dedicata Lavora con noi di Poste Italiane.
Una volta selezionata l’offerta di lavoro si potrà inviare il curriculum tramite il form online creato appositamente. Ultima data utile per inviare le candidature è il31 gennaio 2023.
Si ricorda che periodicamente Poste Italiane effettua anche altre ricerche di personale per espandere il loro team. Per cercare le posizioni aperte, basta collegarsi al sito ufficiale e andare alla pagina dedicata alleselezioni in corso. Da lì si potràprendere visione di tutte le posizioniaperte e inviare la propria candidatura online, attraverso il caricamento del curriculum vitae nel data basedell’azienda.
[sibwp_form id=2]















