Cronaca

Sicilia, ritrovato cadavere di un 40enne catanese in spiaggia: aperta indagine

Immagine di repertorio
Il corpo di un 40enne รจ stato ritrovato su una spiaggia siciliana senza vita: l'uomo, di origini catanesi, potrebbe essere stato colpito da un malore e si sta indagando sull'accaduto.

Nel corso della mattinata รจ stato ritrovato il cadavere di un uomo sulla spiaggia di Agnone Bagni, nel Siracusano. Secondo quanto rilevato dalle indagini effettuate dagli agenti di polizia, il corpo sarebbe di un 40enne catanese. Si attendono maggiori informazioni riguardo le cause del decesso, ma tra le ipotesi vi รจ l’overdose da droga o un malore che avrebbe portato il catanese alla morte.

Inoltre, il medico legale sta verificando la presenza di eventuali segni di colluttazione o ferite sul corpo dell’uomo, che possano far presupporre il coinvolgimento di altre persone nell’accaduto. A tal proposito, il corpo รจ stato trasportato nell’obitorio dell’ospedale di Lentini, dove sarร  effettuata l’autopsia, mentre la Polizia Scientifica sta analizzando l’auto con la quale la vittima si sarebbe recata ad Agnone.