AttualitĆ 

Amazon Prime Day ottobre 2022: le migliori offerte per studenti

amazon prime day
Amazon Prime Day di ottobre: restano poche ore per godere delle offerte lanciate dal colosso di e-commerce. Quali sono le piĆ¹ convenienti per uno studente?

Amazon Prime Day di ottobre: restano ancora poche ore per godere delle “offerte esclusive Prime”Ā dell’azienda di commercio elettronico statunitense, che mette a disposizione dei propri clienti Prime beni di varie categorie a prezzi, talvolta, stracciati. In una nuova veste autunnale, l’azienda ha scelto le giornate di ieri, 11 ottobre e oggi, 12 ottobre, per proporre ai propri utenti offerte irrinunciabili: ma quali di queste sono le piĆ¹ “ghiotte” per uno studente?

Amazon Prime Day: i prodotti elettronici in offerta

Si parta dalla categoria piĆ¹ gettonata da ogni studente: quella dei PC, dei desktop e dei tablet. Sono strumenti ormai immancabili, soprattutto dopo l’introduzione dello smart learning e dello smart working: ecco perchĆ© Amazon ne offre una selezione in forte sconto. Tra questi, ĆØ possibile citare:

  • il tablet Samsung Galaxy Tab A8Ā da 128 GB a ā‚¬225,06 anzichĆ© ā‚¬309,90
  • il tablet Lenovo Tab P11, fornito di Smart Charging Station 2, a ā‚¬249 anzichĆ© 399;
  • il PC Samsung Galaxy Book con il 45% di sconto, a ā‚¬449 anzichĆ© ā‚¬819;
  • il notebook Lenovo Idea Pad a ā‚¬459 anzichĆ© ā‚¬699 (offerta lampo).

Sempre nel campo dell’elettronica, per gli studenti possessori di computer fisso, ĆØ d’obbligo tenere in conto certe offerte, ad esempio quelle relative alle webcam e alle cuffie. Per effettuare le proprie videochiamate, allora, si potrebbero scegliere:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

  • la webcam con microfono Trust Gaming Gxt 1160 Vero Webcam, a ā‚¬19,99 anzichĆ© ā‚¬59,99;
  • le cuffie Razer Kraken X a ā‚¬33,99 anzichĆ© ā‚¬59,99.

Altro strumento elettronico utile allo studio, sebbene inusuale, ĆØ lo scanner OCR Scanmarker Air: lo si trova in offerta a ā‚¬112 (anzichĆ© 149)Ā e consente di copiare le parti interessanti dei testi di studio sottolineandoli, ricopiando tramite Bluetooth le porzioni di testo prese in considerazione.

Si trova, infine, in offerta anche la tavoletta grafica Wacom Onebywacom Small, a ā‚¬34,90: molto utile a quegli studenti che non si limitano al semplice riassunto, facendone invece mappe mentali coloratissime e utili.Ā 

ISCRIVITI A PRIME STUDENT

Amazon Prime Day: i prodotti di cartoleria in offerta

Ma la vita di uno studente non ĆØ fatta solamente di mezzi elettronici. Ecco perchĆ© Amazon propone in forte sconto, ad esempio, il pack da 10 quaderni Pigna Monocromo A4, bianchi, a righe o a quadri, a ā‚¬12,19; allo stesso modo, ĆØ vantaggiosa l’offerta di 6 blocchetti da 90 post-it ciascuno a 10,95ā‚¬, cosƬ come quella della confezione da 15 evidenziatori a penna della Bic a ā‚¬10,99.

Ma anche zaini e astucci si trovano in offerta: basti pensare, ad esempio, al classico zaino Eastpack Padded Pak’r da 24L a ā‚¬27,70 nella versione nera, a ā‚¬25,10 nella versione grigia, nella versione da 10L a ā‚¬19,40. Sempre della stessa marca, inoltre, ĆØ possibile reperire l’astuccio BenchMark 21 cm, a ā‚¬7,90 nella versione nera, a ā‚¬6,90 in grigio.


Ā Sconti studenti universitari: le offerte di ottobre 2022


Gli integratori in offerta

Ma lo studio, si sa, ĆØ fonte di stress e stanchezza: come rimediarvi? Anche in questo caso, Amazon viene in aiuto agli studenti in crisi: ecco ch’ĆØ possibile reperire l’integratore Be-Total Mind Plus da 20 bustine a 8,69ā‚¬, particolarmente consigliato in momenti di forte stress e mancanza di attenzione.

Ma un buon studente ĆØ tale anche se aiutato da un buon sonno: ecco perchĆ© Amazon propone integratori quali il maxi formato 2×72 di ZZZQuil a ā‚¬33,99.

Un’ultima menzione speciale, infine, va agli integratori multivitaminici, utilissimi per i cambi di temperatura in arrivo e le conseguenti influenze stagionali: ecco perchĆ© ĆØ possibile reperire il Supradyn Energy da 70 a ā‚¬7,99, la vitamina C pura ESI da 90 a ā‚¬11,90, infine il Supradyn Difese da 30 a ā‚¬13,99. Mancano poche ore alla fine dell’Amazon Prime Day: meglio affrettarsi a far scorta dei prodotti piĆ¹ utili alla propria vita studentesca.