Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Il cavaliere oscuro” e “Ma cosa ci dice il cervello”

Anche questa settimana di lavoro e/o lezioni รจ quasi giunta al termine: per alleggerire l'attesa e la stanchezza, la redazione di LiveUnict vi consiglia alcuni film da vedere stasera in TV.

Se raggiungere un Cinema Catania risulta troppo complesso, รจ sempre possibile sedersi comodi sul divano e godersi un ben film in TV. Di seguito i consigli in merito dalla redazione di LiveUnict.

Red Sparrow [Italia1, 21:21]: la vicenda, ispirata al libro di spionaggio di Jason Matthews, รจ ambientata nella Russia contemporanea, dove l’agente segreto Dominika Egorova lotta per sopravvivere alla burocrazia dell’intelligence post-sovietica e diventa, contro la sua volontร , un “Sparrow”, ovvero un agente infiltrato che deve operare contro l’agente della CIA, Nathaniel Nash, che si occupa della gestione degli affari dell’intelligence russa.

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno [Mediaset20, 21:04]: Bruce Wayne ritorna ad indossare la maschera di Batman nella sua Gotham City, quando il commissario Gordon scopre il complotto volto ad annientare la cittร . Ora, i nuovi antagonisti con cui l’eroe dovrร  fare i conti sono la misteriosa Selina Kyle e il pericoloso Bane.

Ma cosa ci dice il cervello [Cine34, 21:00]: la protagonista, Giovanna, รจ una donna trascurata e dedita al lavoro al Ministero e agli impegni scolastici della figlia Martina. Dietro la vita noiosa e ripetitiva di Giovanna, si nasconde in realtร  un’altra identitร , quella di un agente segreto,dedito a pericolose missioni internazionali. Durante una rimpatriata compagni di liceo, ascoltando le storie e i cambiamenti di ognuno, Giovanna prende consapevolezza del fatto che tutti, nessuno escluso, sono costretti a subire quotidianamente vessazioni continue e cosรฌ decide di riportare ordine non solo alla sua vita, ma soprattutto in quella delle persone a cui vuole bene, grazie ai mezzi segreti a sua disposizione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!